Se nel tennis non sta vivendo un momento di grande splendore, fuori dal campo le cose stanno andando a gonfie vele per l'ex numero 1 del mondo Caroline Wozniacki. La bionda 25enne vincitrice di 25 titoli del circuito Wta sarà la portabandiera della Danimarca alle prossime Olimpiadi di Rio e per il secondo anno consecutivo è tra le protagoniste del noto Swimsuit, il famosocatalogo di costumi della rivista Sports Illustrated con le modelle più famose al mondo.
Ma attenzione, non indossa costume da bagno: è il costume da bagno a essere stato dipinto sul suo corpo nudo in una seduta mozzafiato di body painting.
Caroline Wozniacki super sexy in body painting
L'ispettore Derrick ex nazista: Horst Tappert bandito dalla tv tedesca
Nessuno fugge dal proprio passato, nemmeno Derrick, il popolare detective della serie "L'ispettore Derrick". Il poliziotto paga così il passato nelle SS del suo interprete, l’attore Horst Tappert. Lo riferisce la Bild, che ha raccolto la dichiarazione di un portavoce della Zdf, Peter Gruhne: "L’emittente non ha in programma neppure in futuro la riproposizione delle serie di Derrick". Tappert è morto nel 2008 all’età di 85 anni. Già nel 2013, quando l’arruolamento dell’attore nelle SS era stato reso noto, l’emittente aveva sospeso la messa in onda dei vecchi episodi della serie. Non è ancora stato possibile accertare se Tappert abbia partecipato a crimini contro l’umanità.
Ambra bacia Lorenzo e Renga esce allo scoperto con Diana
La Angiolini si lascia andare alla passione nella notte romana, Francesco bacia la sua Diana al mare. Hanno voltato pagina e hanno inaugurato la stagione estiva con un nuovo amore. Il settimanale Chi pubblica in esclusiva le foto della doppia vacanza di Ambra Angiolini e Francesco Renga. Lei con il suo nuovo compagno Lorenzo Quaglia e il cantante finalmente allo scoperto con Diana Polloni. Due baci che non lasciano dubbi..
Ambra Angiolini e Francesco Renga si sono separati sette mesi fa dopo undici anni di vita in comune e due figli. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini di Ambra Angiolini mentre bacia l’ex modello e ora agente di spettacolo Lorenzo Quaglia. I due si scambiano effusioni e tenerezze nella notte romana.
Dal canto suo Francesco Renga è invece in vacanza con Diana Poloni, alla quale è legato da un anno. Tra i due ex compagni è tornato il sereno anche per il bene dei loro due bambini.
Simona Ventura e Maria De Filippi insieme per un talent di chirurgia estetica
Sono trapelati i dettagli del nuovo programma Mediaset condotto da Simona Ventura e prodotto da Maria De Filippi. Si tratta del primo talent-show di chirurgia estetica nel quale dei giovani chirurghi si metteranno alla prova nel ritoccare e abbellire l’aspetto di alcune cavie. A giudicare il loro operato saranno chirurghi esperti di diverse nazionalità: due italiani, un americano e un giapponese. Il programma si chiamerà “The Real Makeover Show”, andrà in onda su Italia 1 e sarà in parte registrato e in parte in diretta.
Simona Ventura e Maria De Filippi confidano molto in questo programma. Soprattutto Simona per il suo grande rilancio in tv:
"La chirurgia estetica ormai fa parte dei nostri tempi e io sono dentro questi tempi! Li adoro, sono il top, mi piacciono e io sono giovane e piena di energia. Ognuno deve essere libero di fare con il proprio corpo ciò che crede. Nel 2016 non si può pensare di vivere tutta la vita nel corpo che ti ha dato la natura. La scienza è più avanti della natura e oggi ti dà delle possibilità incredibili.
Maria De Filippi dal canto suo sembra ancora più entusiasta:
"È il progresso. Se una figlia non accetta il proprio aspetto, chi può impedirle di cambiarlo a proprio piacimento? In questo programma valuteremo l’operato dei chirurghi a 360 gradi, in ogni ambito della chirurgia estetica attuale".
Ma i giovani chirurghi che si metteranno alla prova dovranno superare anche il giudizio più importante, quello delle cavie… Mediaset non ha ancora reso note la durata e la data precisa della messa in onda di The Real Makeover Show.
È morta a 85 anni la stilista Marta Marzotto
E’ morta all’età di 85 anni, a Milano, Marta Marzotto. Modella e stilista, era nata a Reggio Emilia il 24 febbraio 1931 e da alcuni giorni era ricoverata alla clinica La Madonnina. "Ciao nonita mia", ha scritto su Twitter la nipote Beatrice Borromeo pubblicando la foto di una giovane Marta.
Una vita intensa quella vissuta da Marta Marzotto: amori, tradimenti («Nella mia infedeltà - disse una volta - ero fedelissima, sono stata un’ottima moglie»), vicende giudiziarie, salotti e scandali. Cinque figli, un marito aristocratico (il conte Umberto Marzotto, di cui ha conservato il cognome anche dopo il divorzio), due grandi amori (Renato Guttuso e Lucio Magri) e tanti ammiratori, tra i quali anche Sandro Pertini.
Il New York Post pubblica foto dell'aspirante First Lady Melania Trump nuda
L'aspirante First Lady a luci rosse. Il New York Post, tabloid di proprietà di Rupert Murdoch, pubblica oggi in prima pagina una foto dei Melania Trump senza veli. L'immagine particolarmente rivelatrice risale al 1995 quando Melania faceva la modella e fu scattata per una rivista francese. Il richiamo in prima promette poi un più vasto servizio all'interno, con foto esclusive, di Melania Trump «come non l'avete mai vista». Non è la prima volta che emergono fotografie della aspirante first lady del periodo in cui faceva la modella con discreto successo, cui il candidato Donald Trump ha in passato risposto affermando che si trattava della sua carriera. Quella pubblicata oggi in prima dal Post appare tuttavia come la più audace delle foto diffuse fino ad ora.
Mamma si fa rasare la testa nello stesso modo della figlioletta appena operata per un tumore
Quello che non si fa per i figli...
Una bambina Faith May ha un tumore al cervello e i medici l'hanno sottoposta a un'operazione chirurgica per rimuovere il tumore che le stava distruggendo il nervo ottico e l'ipofisi. i medici hanno dovuto rasare un’area della testolina della piccola Faith e questo l'ha intristita. Per consolare la figlioletta la madre, Jamie Dawn Beckstead, si è fatta rasare una porzione del cuoio capelluto e tornando a casa con un look davvero simile a quello della figlia per non farla sentire diversa e per sostenerla nella sua lotta contro la malattia.
Arriva la mappa per andare "in camporella": tutte le dritte per il sex on the road
Internet è come la borsa di Mary Poppins, ci puoi trovare di tutto, anche l'impensabile. Questa volta l'impensabile è molto utile oltre che divertente: un sito che fornisce mappe per andare in camporella. Si chiama trova camporella.com. Un nome semplice, quasi rustico ma che ben si addice a quel tipo di incontro. La mappa in questione è una sorta di filo d’Arianna per scovare l’angolo del cuore più isolato e tranquillo dove appartarsi per incontri, coccole e qualche trasgressione. Perché non c'è niente di più bello che farlo sotto le stelle. Come funziona il sito? Semplice, si scrive il nome della città, si clicca e il sito informa sui luoghi idonei per un po' sesso en plein air. Tutto perfettamente legale e con una mappa che ti aiuta a provare il brivido della trasgressione a chilometro zero, quasi sotto casa.
È morta l’infermiera che bacia il marinaio in una delle foto simbolo della seconda guerra mondiale
Tutti noi ricordiamo quella foto. Non c'eravamo all'epoca però quella foto è diventata il simbolo della fine della Seconda guerra mondiale. Quel bacio a Times Square il 14 agosto 1945, catturato dal fotografo Alfred Eisenstaedt, ormai fa parte della nostra storia. La protagonista di quella foto indimenticabile è morta all'età di 92 anni, colpita da una polmonite. A darne l'annuncio il figlio, Joshua Friedman. La donna si è spenta giovedì 8 settembre all'ospedale di Richmond in Virginia.
Nozze pazze, brutte, kitsch... insomma nozze a tema
"Matrimoni per amore, matrimoni per forza, ne ho visti d'ogni tipo, di gente d'ogni sorta,
di poveri straccioni e di grandi signori, di pretesi notai, di falsi professori..." cantava il compianto Fabrizio De Andrè. Sicuramente però si starà rivoltando nella tomba se venisse a conoscenza dei matrimoni a tema che si fanno oggi. Alcuni sono bizzarri, altri divertenti, altri ancora sono semplicemente di cattivo gusto. Guardate qui:
Venerdì
Kate, 26 anni è la più giovane commandante al mondo
Kate McWilliams, uno dei piloti di easyJet, ha appena superato il corso comando, diventando la più giovane comandante di linea aerea commerciale, a soli 26 anni. Kate non è solo la più giovane. È anche una delle poche a pilotare un aereo: nel settore sono meno del 5%. Percentuale che nel vettore inglese Carolyn McCall, amministratrice delegata (pure lei una mosca bianca, pardon rosa, ai vertici, in mezzo a tutti quei ceo maschi), vorrebbe più che raddoppiare portando a 12 la percentuale di nuove reclute femminili nei prossimi due anni. “Per diventare capitano, ho passato lo stesso esame che hanno passato tantissime altre persone. Adesso molte persone mi chiedono quanti anni abbia, cosa che non accadeva così spesso quando ero co pilota. La fatidica domanda, molto spesso proviene dagli assistenti di cabina, ma anche dai passeggeri. Quando gli rispondo che ho 26 anni, rimangono tutti piacevolmente colpiti.” Kate, è originaria di Carlisle, ma attualmente vive nel Surrey così da poter essere più vicina all’aereoporto di Gatwick. Da lì, Kate, guida gli Airbus A319 e A32 verso svariate località intorno al mondo inclusa l’Islanda, Israele e il Marocco.
Compleanno Berlusconi, i sexy auguri dell’ex olgettina Marysthell Polanco
Bianco sexy, rossetto voluttuoso e distesa su un grande letto, Marysthell Polanco ex showgirl dominicana e una delle olgettine più famose dell’epoca d’oro di Silvio Berlusconi – sceglie un modo davvero originale per fare gli auguri al Cavaliere.
Per gli 80 anni di Berlusconi, ha fatto recapitare un video, pubblicato da “Casam2o”, in cui veste i panni di Marilyn Monroe nel suo celebre “Happy Birthday Mr President”.
IL VIDEO
Il sogno di Lorenzo: vincere la medaglia d'oro nella scherma alle Olimpiadi di Roma del 2024, ...
Lorenzo è un bambino di 10 anni con un sogno: vincere la medaglia d'oro nella scherma alle Olimpiadi di Roma 2024. In un tema Lorenzo ha descritto la scherma come "uno sport non come gli altri: ci vuole disciplina, precisione e concentrazione. Se diventassi esperto, viaggerei in tutto il mondo". Nel sogno che lui ha descritto benissimo in un disegno dove si vede la bandiera italiana sul gradino più alto del podio, con la scritta "Roma 2024, scherma vince Lorenzo". La madre del bambino su twitter: "Mio figlio Lorenzo (quasi 10 anni) vincerà le Olimpiadi a Roma nel 2024. Che la Raggi lo voglia o no!"
Arabia Saudita, neosposo scopre che la moglie non sa cucinare e la riporta dai suoi
Un neosposino saudita, a tre settimane dalle nozze, ha infatti riportato la moglie a casa dei genitori perchè ha scoperto che non padroneggia affatto l'arte della cucina. E' successo in un paesino a sud della provincia di Taif, a est dell'Arabia Saudita, come riporta il sito web localeSada. "O vostra figlia impara bene entro 20 giorni oppure la ripudio per sempre": questo l'ultimatum del marito.
Dove si nasconde la ballerina?
Dov'è finita la ballerina?
Soluzione:
Matador si prende un'incornata sull'occhio
Il matador Juan Jose Padilla, noto come "el Pirata" si è preso un'incornata proprio sull'occhio coperto da una benda a causa di un altro colpo preso in passato nello stesso occhio. Quasi quasi mi verrebbe da dire che se l'è cercata. Chi la fa, se l'aspetti.
Deve sei, Bob?
Ma dove cavolo ti sei cacciato Bob? Se non vuoi il Nobel lo posso anche capire ma rispondiall'Accademia di Svezia. Non per il Nobel ma per semplice cortesia.
Amanda Lear pittrice in 'Visioni', Vittorio Sgarbi curatore della mostra
Amanda è ora protagonista di una personale inaugurata sabato nell'atelier del fu Venanzo Crocetti, scultore del Novecento. Una mostra curata da Vittorio Sgarbi e che si inserisce appieno nel nutrito filone di donne di spettacolo dedite in qualche modo al pennello/scalpello: Romina Power, Nancy Brilli, Gina Lollobrigida, Barbara Bouchet, Marisa Laurito e via pittando...
Bob Dylan ha rimosso la menzione al premio Nobel dal suo sito web
C'è una nuova svolta nell'infinita vicenda Nobel-Bob Dylan. Dopo gli inutili tentativi da Stoccolma di contattare il menestrello d'America per la consegna del riconoscimento, è stato rimosso anche dal sito web del cantante la menzione "vincitore del premio Nobel". Si trattava dell'unica concessione fatta, l'unica dimostrazione che avesse appreso e accettato la notizia, nonostante si sia negato ripetutamente al telefono.